fattura d’amore, incantesimi o legature sentimentali


specializzato in legature d'amore

legamento d'amore e incantesimi

fattura d’amore, incantesimi o legature sentimentali

fattura d’amore, incantesimi o legature sentimentali ?
i legamenti d'amore sono identificati anche attraverso altre espressioni come fattura d’amore, incantesimi o legature sentimentali.

la fattura d'amore sentimentale è un interverto magico per un obiettivo ben preciso. le fatture d’amore possono essere considerate sia un legamento d'amore ma in realta’ hanno un significato piu’ profondo e piu’ vicino alla magia ritualistica e quindi magia impositiva intendendo la magia buona i lavori legamenti di magia buona che celebriamo per casi sentimentali poiche’

l'operatore esoterico ha l’obiettivo di far soffrire al soggetto del rito lo stesso dolore e lo stesso abbandono che lui ha fatto provare a te e percio’ lui o lei con la magia deve essere costretto a riaprire la precedente relazione con te proprio per liberarsi da tutta la sofferenza che sente dentro dalla tua mancanza che noi gli facciamo provare.

praticamente piu’ il soggetto cerca di resistere piu’ grande è il dolore che gli inseriamo nell’anima. finche’ si arrende e di colpo ti ama come e piu’ di prima. riavendo cosi’ tu il tuo amore e la tua felicita’.

i legamenti d’amore corrispondono a delle ritualistiche con l’obiettivo di fare si che la persona desiderata si innamori del richiedente del rito.

il cartomante o la fattucchiera che esegue questo tipo di fattura d'amore ha come l’obiettivo di conquistare il cuore e l’anima di uno specifico individuo, facendo scoccare nela persona desiderata una scintilla che lo portera’ in modo naturale ad innamorarsi, senza che possa rendersi conto in alcun modo che sia stato operato un rito magico.

il legamento d'amore è efficace anche per le persone che stanno vivendo una storia d’amore che sta finendo tra partners che si sono gia’ lasciati, poiche’ il legamento d’amore ha l’obiettivo di riattivare tutti quei sentimenti che in passato avevano fatto scoccare la scintilla riconducendo la coppia ad amarsi come e molto piu’ di prima.

la distinzione fondamentale sui loro effetti, dipende dal fatto se questi sono incantesimi d’amore propiziatori, cioe’ volti a far incontrare al soggetto del rito un partner per la vita opppure se si tratta di veri e propri legamenti d’amore volti a legare una persona specifica.

il sensitivo esegue il legamento, come ogni altro rito, è come un abito su misura, quindi va creato considerando le persone stesse che ne entreranno a fare parte. per questo motivo non esistono legamenti standard, ed ogni caso è un caso a se. bisogna parlare con veggente esperto prima di intraprendere qualsiasi tipo di percorso, esaminando la vostra storia vi sapra’ indicare il percorso migliore ed ulteriori dettagli importanti.

parlarci in tutta tranquillita’ come se stessi parlando ad amici, durante il percorso non sarete soli, i rituali d’amore non sono identici per tutti, bensi’ vanno plasmati ed adattati caso per caso, come abiti cuciti su misura per calzarli a pannello a voi e alla vostra situazione.

per questo motivo sara’ importante confrontarsi con dei cartomanti ed analizzare insieme il vostro caso per potervi offrire cio’ che desideri. anche dopo aver eseguito il legamento d’amore non verrete abbandonati a voi stessi ma sarete costantemente affiancati anche perche’ un vero legamento d’amore non si esaurisce in un unico atto ma è composto da pratiche costanti lungo tutto il percorso. ogni individuo è unico nel suo genere, quindi ognuno rispondera’ a suo modo alle energie messe in gioco.

la magia non segue regole matematiche o scientifiche. il legamento d’amore potente è quello che maggiormente volto a fare in modo che l’energia venga recepita.

non esistono quindi legamenti d’amore o fatture d’amore standard, bensi’, dopo una accurata analisi esoterica, si stabilira’ quello che è maggiormente recepibile.

fare rinascere l’amore di coppia in crisi, allontanare un rivale in amore, fare tornare la persona amata, esattamente, stiamo parlando proprio di questo.

a seconda della tipologia, il legamento puo’ riavvicinare la persona amata che si è allontanata, riaccendendo tutti i sentimenti che inizialmente avevano fatto scoccare la scintilla dell’amore, ottenendo un ritorno d’amore.

e’possibile, attraverso un legamento, suscitare un sentimento in una persona con cui non vi sia stata alcuna relazione, facendo sorgere in quest’ultima un desiderio ed un’attrazione irresistibile verso chi richiede questa pratica.

per esempio un’amicizia si puo’ trasformare in amore, si puo’ consolidare un rapporto di coppia gia’ esistente per esempio per spingere il partner al matrimonio, per farsi sposare, oppure per prevenire crisi e separazioni.

in caso di crisi in atto, si puo’ evitare l’abbandono del coniuge prevedendo cosi’ grandi sofferenze o traumi. anche in una coppia solida, l’intromissione di un rivale puo’ comportare seri rischi, prima di arrivare alla rottura o al tradimento è posibile allontanare questa minaccia.

se il matrimonio o il rapporto stanno vivendo un momento di calma piatta è importante ravvivare il fuoco della passione per mantenere l’unione solida e duratura, uccide piu’ rapporti la noia di qualsiasi altra cosa. in tutti questi casi è possibile agire con un legamento d’amore senza correre alcun rischio se viene eseguito da un esoterista esperto e serio.

e la distanza non è certo un problema la magia non conosce confini. non esistono fatture d’amore o legamenti d’amore, a seconda dell’occultista che ha operato il legamento puo’ essere piu’ o meno diffcile scioglierlo, ma non è possibile.

il nostro operato non potra’ quindi essere indissolubile ma sara’ certamente tra i piu’ difficili da sciogliere. i legamenti d’amore non possono essere effettuati su persone con cui non abbiamo mai avuto un contatto.

servono presupposti come una frequentazione, un’amicizia, una conoscenza. non potremo quindi effettuare legamenti su una persona con cui parlate semplicemente su faebook e null’altro, oppure su una persona con cui chattare. serviranno inoltre altri presupposti che permetteranno di dire se sara’ possibile operare esotericamente.

il legamento si puo’ fare anche a distanza, e non basta una seduta, ma necessita’ di diversi interventi nell’arco di alcune settimane. un professionista non regala il proprio tempo o il proprio operato, per questo motivo non si eseguono rituali a titolo gratuto,

il tempo, i materiali, le spese varie per l’eserciziodi questa professione non permettono l’esecuzione di un rituale a costi ridicoli, come a volte capita di leggere in siti ingannevoli. i legamenti sono l’intervento massimo che si puo’ trovare in magia in campo sentimenale e l’operazione piu’ richiesta quando si cerca di risolvere un problema amoroso.

gli unici legamenti d’amore che funzionano davvero sono quelli fatti secondo gli insegnamenti della tradizione magica, col giusto numero di ritualistiche ed i materiali idonei, specifici ed adatti per questo intervento, fatti con ritualistiche di magia bianca e rossa, le uniche valide in campo sentimentale.

la magia non fa miracoli, ma se fatta a livello professionale, senza fretta e con tutti i crismi previsti dalla tradizione magca, non manca mai di dare i risultati desiderati.

per questo i legamenti d’amore funzionano se per ottenerli ci si affida ad un operatore esoterico professionista che abbia la conoscenza e la preparazione richieste in questo ambito e previste dalla alta magia operativa.

per tornare alla pagina principale clicca qui legamento d'amore


Questo sito web non utilizza nessun tipo di i cookie. non rileva nessun dato sensibile,e non fornisce a nessun partner dati privati di ogni tipo,rispettando la privacy totale.